DOMANDE FREQUENTI
I nostri prodotti vengono realizzati nel nostro laboratorio in provincia di Como, non abbiamo un negozio fisico. La nostra vendita avviene esclusivamente online. Avrai sempre un team a tua disposizione che ti guiderà e ti assisterà dalla scelta alla consegna, garantendo rapidità , sicurezza e comodità ricevendo i prodotti acquistati direttamente a casa tua.
No, puoi navigare liberamente ed effettuare un ordine senza mai registrarti. Solo in fase d’acquisto, nonostante questo non implichi una registrazione, vengono richiesti l’indirizzo di spedizione, un numero di telefono per eventuali necessità di contatto, il codice fiscale dell'acquirente per poter emettere fattura e un indirizzo email valido a cui viene inviata subito, in maniera automatica, un’Email di Conferma d’Ordine.
Riteniamo che non ci sia un tempo stabilito. Iniziamo a lavorare al tuo progetto personalizzato quando preferisci. Considerato che le regole del bon ton dicono di spedire gli inviti 3/4 mesi prima, si consiglia di effettuare l'ordine almeno 7 mesi prima della data delle nozze in modo di avere margine di tempo in caso di eventuali imprevisti e per riuscire a spedire prima le partecipazioni ai tuoi invitati che abitano più lontano per far sì che si possano organizzare al meglio.
Scegli lo stile che preferisci. Realizzeremo una wedding suite che comprende partecipazione, ventagli, libretti messa e tutto ciò che serve per il ricevimento di nozze: segnatavolo, segnaposto, tableau, menù, tag bomboniera, biglietto ringraziamenti e tanto altro, tutto in coordinato. Puoi ordinare prima il set partecipazione e quando conoscerai il numero degli invitati, il resto degli elementi che compongono la tua suite.


