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DOMANDE FREQUENTI

FAQ

DOMANDE GENERALI

Dove vi trovate? Avete un negozio?


I nostri prodotti vengono realizzati nei nostri laboratori in provincia di Como e a Palermo, ma non abbiamo un negozio fisico. La nostra vendita avviene esclusivamente online. Avrai sempre un team a tua disposizione che ti guiderà e ti assisterà dalla scelta alla consegna, garantendo rapidità, sicurezza e comodità ricevendo i prodotti acquistati direttamente a casa tua.




E' necessario registrarsi per poter effettuare un ordine?


No, puoi navigare liberamente ed effettuare un ordine senza mai registrarti.
Solo in fase d’acquisto, nonostante questo non implichi una registrazione, vengono richiesti l’indirizzo di spedizione, un numero di telefono per eventuali necessità di contatto, il codice fiscale dell'acquirente per poter emettere fattura e un indirizzo email valido a cui viene inviata subito, in maniera automatica, un’Email di Conferma d’Ordine.




Quanto tempo prima bisogna ordinare le partecipazioni?


Riteniamo che non ci sia un tempo stabilito. Iniziamo a lavorare al tuo progetto personalizzato quando preferisci. Considerato che le regole del bon ton dicono di spedire gli inviti 3/4 mesi prima, si consiglia di effettuare l'ordine almeno 7 mesi prima della data delle nozze in modo di avere margine di tempo in caso di eventuali imprevisti e per riuscire a spedire prima le partecipazioni ai tuoi invitati che abitano più lontano per far sì che si possano organizzare al meglio.




E' possibile personalizzare le partecipazioni di nozze?


E' possibile scegliere un modello gia realizzato, oppure optare per un progetto creato su misura per voi. Il nostro studio grafico è a vostra disposizione. Contattaci, partendo dallo stile e dal tema delle tue nozze progetteremo insieme l'invito che hai sempre sognato.




Riceverò una bozza di stampa?


Una volta ricevuto il pagamento relativo al tuo ordine ti invieremo, entro 3/4 giorni lavorativi una mail con la bozza di stampa in formato digitale. Potrai correggerla o confermarla prima della stampa finale.




E' possibile avere la suite con tutti gli elementi in coordinato?


Scegli lo stile che preferisci. Realizzeremo una wedding suite che comprende partecipazione, invito alla cerimonia, ma anche ventagli, libretto messa e tutto ciò che serve per il ricevimento di nozze: segnatavolo, segnaposto, tableau, menù, tag bomboniera, biglietto ringraziamenti e tanto altro, tutto in coordinato. Puoi ordinare prima il set partecipazione e quando conoscerai il numero degli invitati, il resto degli elementi che compongono la tua suite.




Vi occupate solo di grafica per matrimoni e partecipazioni?


No, realizziamo coordinati e bomboniere per compleanni, battesimi, comunioni, lauree e tantissimi altri eventi.




Posso ordinare un campione delle partecipazioni di matrimonio?


Certo, puoi acquistare tutti i campioni senza limiti al costo indicato nel catalogo. Potrai toccare con mano la qualità dei nostri inviti di matrimonio e apprezzarne il design.




Ho cambiato idea, posso restituire il mio ordine?


Purtroppo no, i prodotti acquistati sono esclusivi in quanto personalizzati con i tuoi dati. Una volta stampato l’ordine non potrà essere restituito. Per i prodotti su misura non vige il diritto di recesso come regolato dal Decreto Legislativo n. 185/99-art.5 comma 3c.





PAGAMENTO E SPEDIZIONE

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?


E' possibile effettuare pagamenti in piena sicurezza tramite Paypal, carte di credito o bonifico bancario.




Spedite in tutta Italia?


Si, spediamo in tutta Italia.




Entro quanti giorni vengono preparati e spediti i prodotti?


Solitamente i prodotti vengono preparati entro 15 giorni lavorativi.
Nel caso in cui, per motivi di disponibilità o di altri problemi di reperibilità o produzione, sia previsto un ritardo, verrai avvertito e consultato appena possibile.
Nel caso in cui gli sposi necessitino di una consegna in una data da loro prestabilita, possono comunicarci tranquillamente le loro esigenze prima di completare l’ordine e noi valuteremo caso per caso la possibilità di effettuare una consegna a lungo termine.




E’ possibile ricevere i prodotti mediante più di una spedizione?


Certo, è possibile, ed è frequente che gli sposi vogliano ricevere i prodotti in due o più tranche. Se ti serve ricevere per esempio gli inviti o le partecipazioni con un certo anticipo e i menu solo in un secondo momento, puoi effettuare due ordini diversi o un solo ordine con più spedizioni differite. In questo secondo caso contattaci all’indirizzo info@girandolare.it




Come funziona la spedizione dei prodotti?


Non appena affidato il pacco a corriere, comunichiamo al cliente il tipo di spedizione utilizzata, i tempi di consenga previsti e il numero di tracking per seguire in autonomia il percorso del pacco. Consigliamo di fornirci sempre un numero di telefono a cui poter essere contattati.





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FAQ

Spedizioni:
I nostri prodotti vengono consegnati con i migliori ed affidabili partner della logistica.


 

Metodi di Pagamento:
PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Scegli il metodo di pagamento 
che preferisci. 

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